FAQs

/
FAQs

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?
La spedizione standard richiede dai 2 ai 5 giorni lavorativi. I tempi possono variare in base alla zona e al periodo dell’anno.

No, non è possibile annulare l’ordine una volta effettuato

Sì, riceverai un’email con il link per tracciare la spedizione non appena l’ordine sarà spedito.

Sì, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione per restituire uno o più articoli. Gli articoli devono essere nuovi e mai indossati.

Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Accettiamo carte di credito/debito, PayPal, Klarna, Apple Pay, Google Pay, pagamento alla consegna e bonifico bancario

No, puoi acquistare anche come ospite, ma creando un account potrai tracciare i tuoi ordini e gestire i tuoi resi più facilmente.

La spedizione è gratuita sopra gli 80€. Per ordini inferiori, il costo è di € 5,00. Per la Sardegna e la Sicilia il costo varia tra i € 6,00 e i € 10,00

Il prodotto che voglio è esaurito. Tornerà disponibile?
Alcuni articoli vengono riassortiti. Puoi iscriverti alla newsletter per essere avvisato quando torna disponibile.

Facciamo del nostro meglio per garantire immagini fedeli, ma potrebbero esserci leggere variazioni a seconda del monitor o del dispositivo.

Una volta ricevuto e verificato il reso, il rimborso verrà effettuato entro 5-10 giorni lavorativi sul metodo di pagamento originale. In caso di pagamento alla consegna verrà richiesto l’IBAN

Sì, il nostro sito utilizza protocolli di sicurezza SSL per proteggere i tuoi dati e i pagamenti.

Vai su “Accedi” e clicca su “Password dimenticata?” per ricevere un’email con il link di reimpostazione.

Puoi scriverci via email a: assistenza@sephiris.it

Shopping Cart0

Nessun prodotto nel carrello.